Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. LIVE SERVERS:

URD EGT V2.0 test

Discussion in 'Discussioni Generali' started by Massimo M4rt!n, Jul 25, 2016.

1. Massimo M4rt!n

Massimo M4rt!n rFactor 2 Manager
    Staff Member Moderator

Stasera inizio a testare seriamente la mod aggiornata alla v.2.0 a silverstone, server gia' aperto ;)
    Ci saranno anche alcuni amici, vi aspetto tutti numerosi...

2. A. Bianco

A. Bianco antobianco
    Supporter

Provata e trovata molto divertente. Rispetto alla versione precedente si avverte maggiore feeling sull'anteriore e soprattutto maggiore controllo sull'eventuale sovrasterzo. Mi pare migliorato anche il sound, in particolare quello degli avversari quando sei in bagarre e anche la visuale dall'abitacolo per quelli come me che hanno un solo monitor. Ammetto che la mia opinione è approssimativa avendo girato meno di un'ora e solo con la Ferrari, però l'impressione ricevuta è senz'altro positiva. Concludo aggiungendo che recentemente passo serenamente attraverso l'uso di tre simulatori (ac, pcars e rf2) e per la prima volta non ho percepito il classico trauma che avverto quando ritorno ad usare rf2. Certo la grafica rimane quella che è, ma dopo un po' non ci fai più caso.

3. Massimo M4rt!n

Staff Member Moderator

Serata molto divertente anche per me, ho trovato la vettura nel complesso piu' gestibile quando al limite di aderenza, probabilmente per il migliore feedback riportato al driver. Rispetto all'altranno ISI ha migliorato il FFB, mentre nella MOD e' stato implementato il nuovo modello gomme, chassy flex etc..anche il suono relativo allo stridore di pneumatici mi pare migliorato. tutte piccole cosa che pero' hanno migliorato l'esperienza di guida e nei confronti corpo a corpo ho avuto la percezione di avere un'ottima padronanza del mezzo e con reazioni dello stesso prevedibili.
    Io provato la porsche e la ferruccio... tempi confrontabili.
    Tra l'altro ora in game si puo' gestire con mappatura pulsanti al volante la miscelatura della benzina in 12 livelli se ricordo bene e dal garage il Traction Control su tre livelli.
    Il test proseguira' nelle prossime serate ;)

David Consolaro likes this.
  4. Massimo M4rt!n

Staff Member Moderator

Dimenticavo...anche sul bagnato la macchina ora risulta molto godibile, c'e' una mescola intermedia e una full rain. Aspetto di testare meglio ma se confermate le prime impressione il meteo reale tornera' ad essere variabile da considerare.
    Il server e' impostato con leggera pioggia nella parte finale delle prove libere.

5. David Consolaro

David Consolaro Supporter
    Supporter

provata anchio un poco ieri sera .....prima sensazione sul bagnato ottima, considerando che prima sembrava ghiaccio. ho avuto la percezione proprio dell acqaplaning proprio ad un certo limite e non ai 2 all ora, poi ho provato un pò sull asciutto anche se mi sentivo un pò arruginito ma confermo le buone sensazioni , sull aciutto ho notato subito un conformità migliore sul consumo gomme e temperature , bello mi vien voglia di farci un campionato mono marca :D

Massimo M4rt!n likes this.
  6. Massimo M4rt!n

Staff Member Moderator

ti ho dato 6 decimi....direi che sei un ferro vecchio :p...non e' da te!!!

7. Massimo M4rt!n

Staff Member Moderator

stasera provo qualche altra macchina...BMW in primis!!!
    Passate a farmi compagnia?

8. AlessandroMagri

AlessandroMagri Aka TopoGigio
    Supporter

Devo ancora provarle. Spero a breve perché è mod che per un champ va sempre bene, amatori e "professionsls".

Se poi meglio il bagnato con meteo variabile un sogno x le variabili inseribile nelle strategie.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Massimo M4rt!n likes this.
  9. Massimo M4rt!n

Staff Member Moderator

Sarebbe carino fare anche una multiclass inserendo le PX cars sempre URD che sono in divenire...
    Ne parleremo piu' avanti magari con un poll dedicato
    Ad ogni modo ho sentio Aless che ci fa un bello sconto...Vado ad aprire il post ;)

Share This Page