Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Supporter IROn 2016-2017

Discussion in 'Announcements' started by Didier Coquillard, Apr 4, 2016.

  1. Didier Coquillard
    Offline

    Staff Member Owner

    Joined:
    Aug 8, 2010
    Messages:
    7,339
    Likes Received:
    1,794
    Location:
    Gignod
    Cari amici sono ormai passati 2 anni da quando abbiamo istituito la figura del SUPPORTER. Per maggiori informazioni sui supporter potete leggere qui cosa sono e quali sono i vantaggi http://www.iraceonline.com/forum/th...rters-iron-new-irons-supporters-project.8312/.
    Grazie a questo progetto siamo riusciti in questi 2 anni a continuare a mantenere attivi i nostri server senza dover fare campionati a pagamento e mantenere lo stesso spirito con cui è nato il portale ormai 6 anni fa. Nell'ultimo periodo lo sforzo di tutti gli Admin e di tutti i Supporter ha fatto si che i campionati avviati abbiamo riscontrato un enorme successo, sia con rFactor 2 che con Assetto Corsa, e sta prendendo sempre più piede anche il terzo simulatore in circolazione, ProjectCars, con l'organizzazione di diversi R4F per sondare il terreno ed organizzare qualcosa anche con questo titolo.
    In questi anni siamo riusciti ad abbassare notevolmente i costi di gestione, ma con l'avvento di questi nuovi simulatori il nostro server di gioco non reggeva più lo sforzo e da un mese circa siamo passati ad un nuovo server più performante. Questo comporta, ovviamente, un innalzamento dei costi, ma nonostante tutto siamo ancora in grado di sostenere la spesa, altrimenti non avremmo affrontato questo pagamento. Va da se però che tutto lo sforzo pesa unicamente sui Supporter, ma se riusciamo ad incrementare questo numero la spesa totale per ogni utente/supporter si abbassa notevolmente.
    Dunque, se in queste settimane/mesi/anni ti sei divertito sui nostri server, nei nostri campionati e in compagnia di tutti noi questo è il momento giusto di pensare di diventare anche tu un Supporter. Se non ti volessi impegnare a lungo termine anche una semplice DONAZIONE è sempre ben accetta.

    Se avete bisogno di più informazioni scrivete qui o contattate in private un Admin

    Grazie :)
     
    #1
  2. Didier Coquillard
    Offline

    Staff Member Owner

    Joined:
    Aug 8, 2010
    Messages:
    7,339
    Likes Received:
    1,794
    Location:
    Gignod
    E' stata stabilita in 40€ la quota annuale per diventare Supporter. Sempre tramite il tasto donazioni potete effettuare il versamento e diventare ufficialmente Supporter :)
     
    #2
    Massimo M4rt!n likes this.

Share This Page