Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Social Media Managing

Discussion in 'News' started by Maurizio BLA, Oct 25, 2017.

1. Maurizio BLA

Maurizio BLA Member
    Forum User

Innanzitutto Grazie a tutti per avermi accolto tra lo staff e avermi accettato come SMM di iRaceOnline. Ora che ho i superpoteri dovrò fare come spiderman e non dimenticare mai che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.:):):):);)
    Scherzi a parte, siamo nell'era dei social, usiamoli. Io dal canto mio ho intenzione non solo occuparmi di questo aspetto ma anche di stilare una sorta di linea guida e di appunti per i miei eventuali successori.
    Per il momento però l'obiettivo primario è familiarizzare con vari Gruppi,le Pagine e entrare a regime nel pubblicare i contenuti dei vari sim. Al tempo stesso dovrò creare un elenco diverso di pagine, posti e comunità per ciascun titolo.
    Se possibile vi chiederei non solo di supportare tutti i contenuti social di Iron che incontrate, ma anche di invitare a mettere mi piace a quanti più simracers conoscete.
    L'obiettivo è lo stesso di sempre: far crescere e tenere vivo il forum, far crescere la community, attraverso la crescita delle nostre pagine social.
    Se avete news, suggerimenti, se avete bisogno di supporto social o semplicemente se ho fatto qualche cappellata o se avete qualche suggerimento e dovete parlarmene ditemelo senza problemi e non fatevi scrupoli.

2. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

Share This Page