Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta decente... :)

Discussion in 'IROn Chat' started by Alessandro Medeotti, Jul 26, 2018.

1. Alessandro Medeotti

Supporter Donor

Ciao a tutti,
    partendo dal presupposto che chi corre in auto lo faccia perchè gli piace misurarsi (state calmi, ho detto decente!!) ... ho pensato di condividere con voi questa proposta.
    Tutto nasce dal fatto che ci sono dei momenti di "stanca" ovvero quando i campionati sono fermi e sono momenti in cui o ci sono test o corri solo contro te stesso. Praticamente una noia. Ho pensato che potrebbe essere interessante condividere i propri tempi migliori relativamente a SIM/AUTO/PISTA in modo da avere una specie di data base e poter "sfisare" gli amici piloti anche quando si è a gare ferme... Basterebbe creare un foglio condiviso (mi pare si possa fare con google) con elenco piste sim e auro ed ogni pilota potrebbe segnare i propri tempi. Ovviamente non essendo legato e dei log da server bisognerebbe fidarsi. Oppure una pagina per pista o per SIM dove incollare degli screnshot con il proprio record.
    Che dite?

Guglielmo V. likes this.
  2. Federico Carradore

Federico Carradore carrafede
    Staff Member Owner

Si potrebbe aprire un server per hotlaps con combo a rotazione ogni settimana

Alessandro Medeotti likes this.
  3. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

4. Federico Carradore

Federico Carradore carrafede
    Staff Member Owner

Share This Page