Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

La Kunos è stata venduta!!!

Discussion in 'News' started by Didier Coquillard, Jan 21, 2017.

1. Didier Coquillard

Staff Member Owner

View the Post on the Blog

2. A. Gamberini

A. Gamberini Well-Known Member
    Forum User

mi dicono che su facebook Massarutto ha dato un chiarimento in merito, ovvero che sono stati solo assorbiti, nulla cambia nel loro team, ovviamente credo anche io che il potere decisionale sarà più orientato dal gruppo (Digital Bros) piuttosto che dalla sola ex-kunos,

a mio parere tutto questo sembra più la creazione di un reparto in una struttura più grande, un classico dei giorni odierni, stiamo a vedere come si sviluppa ...

3. Guglielmo V.

Guglielmo V. Supporter
    Supporter

"L’unica notizia che dovrebbe interessarvi è che da oggi abbiamo più risorse, tempo e potere per fare il nostro lavoro, anche meglio di prima. Quindi tutto diventerà credo più facile, il futuro è roseo."

Nelle ultime ore non si parla d’altro (direi giustamente) della vicenda di Kunos e Digital Bros, con quest’ultima che ha comprato il 100% dell’azienda italiana con sede all’interno del circuito di Vallelunga.

Come ci si immaginava dopo questa notizia, nel web è scoppiata la “guerra” tra coloro che pensano che la Kunos ha commesso un grave errore vendendosi e tra coloro che invece pensano che è stato un bene per il futuro di Assetto Corsa.
    La risposta di Marco Massarutto non si è fatta attendere, anzi, è arrivata abbastanza velocemente sul suo profilo social con l’obbiettivo di eliminare ogni dubbio su questa transazione. Marco dice che non cambierà assolutamente niente per noi simdriver e che loro sono ancora in gara, anche per il mantenimento delle rispettive posizioni e responsabilità, con poche eccezioni. L’unica cosa che cambierà è che i guadagni non arriveranno più dai profitti personali ma perverranno da Digital Bros.

L’unica notizia che dovrebbe interessarvi è che da oggi abbiamo più risorse, tempo e potere per fare il nostro lavoro, anche meglio di prima. Quindi tutto diventerà credo più facile, il futuro è roseo.
    Insomma, Massarutto sa come farci dormire sonni tranquilli, ma in passato non aveva promesso che non si sarebbero mai venduti a nessuno e che avrebbero continuato esclusivamente con le proprie forze? Vabbè, non pensiamoci più. Adesso abbiamo la certezza che la Kunos Simulazioni ha tutto il materiale per fare in modo che con Assetto Corsa 2 non ci siano più problemi di alcun tipo, e che sarà arricchito con tutte quelle caratteristiche che, per diversi motivi, nel primo non è stato possibile aggiungere.
    Tranquilli, il meteo dinamico e la pioggia saranno le prime cose a cui penseranno Per quanto mi riguarda, spero fortemente che migliorino il multiplayer con la possibilità di scegliere in quale server entrare in base a più filtri, ma soprattutto che venga implementato una sorta di Ranking capace di far gareggiare un giocatore forte contro un altro giocatore forte, e non invece trovarsi sulla griglia di partenza in mezzo a decine e decine di bimbiminkia.
    http://www.simnews24.com/kunos-e-digital-bros-massarutto-chiarisce/

Share This Page