Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

F1 Test stasera mercoledi 16 gennaio

Discussion in 'Info & Rules' started by Marco Loda, Jan 16, 2013.

1. Marco Loda

Marco Loda Well-Known Member
    Forum User

Se questa sera verso le 22 ci saranno sul server (server B) piloti a sufficenza verrà fatta una gara test anche pre prendere confidenza con la nuova pista (che vi dico già essere piu guidabile della precedente) con la seguente modalità:

qualifiche 1 giro secco
    gara 26 giri

PS: il setup gorsso modo va bene quello della vecchia versione... semplicemente questa pista permette molle piu rigide e altezze piu basse per via della mancanza di disconnessioni del terreno e cordoli piu dolci

2. W.Martina

W.Martina Supporter
    Supporter

tutto questo x aggevolare il tuo pilotino preferito GUFOPINO!:D
    scherzo ovvio!;)

ps; dopo la F1 classic verso le 22:30 credo, almeno che nn finisco fuori pista, ci saro';)

3. Marco Loda

Forum User

ahahah walter!!! gufopino insieme a davide proserpio sono nel glorioso F1 gordon racing team che piu che un team è una banda di pazzi (tutti), ubriaconi (pino e boggio), gente brutta (paolo ferraina), kaiser del menga (michael) e per fortuna anche gente seria come me e davide ahahahahah

cmq silverstone ho provato a farti usare mio set ma ti sei ostinato a usare 45-42 di ala ahahahaha

Davide Proserpio likes this.
  4. W.Martina

W.Martina Supporter
    Supporter

ancora! ripeto! ho sbagliato la pressione delle gomme di consequenza ho fatto hard hard soft che era sbagliato, volevo fare hard soft soft;)

ps: non ti vergogni di far parte di un gruppo cosi scalmanato:Dvisto che sei un santarello:rolleyes::D
    ahahahahahah!!!!!!

5. Marco Loda

Forum User

la verita'? dimmi con chi vai e ti diro' chi sei :)

Share This Page