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[CONCLUSO][TEST]Germania - classe R4 - 6 tappe - scade il 15/07/2017

Discussion in 'DiRT Rally' started by Andrea Sogni, Jun 28, 2017.

  1. Andrea Sogni
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    [​IMG]
    ho fatto un pò di prove e ho pensato a questa combo per iniziare e agevolare i novellini (come me) nella curva di esperienza.
    asfalto, buone condizioni, auto ragionevoli nella guida.
    ho tolto anche la possibilità di fare i setup, una rottura di scatole in meno :D

    per iscriversi qua
    http://www.iraceonline.com/forum/threads/iron-league-racenet-richiedere-iscrizione.10983/

    1. @Andrea Sogni
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    5. @Roberto Costa
    6. @Alessandro Medeotti
    7. @Pino Galota
    8. @Archfranck
    9. @Matteo Ricci
    10. @Daniele R.
    ---------------------------------- CLASSIFICA PARZIALE -----------------------------------
    [​IMG]
     
    #1
    Last edited by a moderator: Jul 13, 2017
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  2. Andrea Sogni
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    se qualche buona anima è in grado di spiegare come rifare il tempo di una tappa sarei contento. ne ho lasciato uno in infradito per prova stanotte e mi fa partire dalla seconda. :D

    altro dubbio, come calcola punteggi e classifiche? la variabile di usare un cambio sequenziale o un cambio ad H è considerata? lo sapete?
     
    #2
    Last edited: Jun 28, 2017
  3. Gerardo Turano
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    di solito quando faccio la carriera, alla fine di ogni tappa c'è il tasto ricomincia... non so come è settato il server... di sicuro una volta che vai "avanti" e non premi su ricomincia, non puoi rifare la tappa... al massimo provo più tardi
     
    #3
  4. Massimo M4rt!n
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    Come dice Gerardo e' corretto. Non mi risulta consideri il tipo di cambio utilizzato nella classifica e non so come calcoli i punti.
     
    #4
  5. Gerardo Turano
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    #5
  6. Gerardo Turano
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    poi ho letto che per i punteggi, alla fine di ogni evento li assegna... quindi alla fine delle nostre 6 tappe... il rally si decide sul tempo cumulativo...e quindi si fa la classifica al termine delle 6 tappe...

    sempre se intendevi questo :D
     
    #6
  7. Andrea Sogni
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    Dalle impostazioni vedo che aggiunge percentuali a seconda degli aiuti che tieni o no, secondo me incide pure sul risultato finale della lega.
    Cmq stasera la resetto così riparto pure io da zero, mi scuserete :D

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    #7
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  8. Gerardo Turano
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    Nel singleplayer ti da un bonus sui crediti accumulati per quanto riguarda gli aiuti alla guida... quindi penso che le percentuali si riferiscono a quelli... se setti la lega non ti fa decidere che aiuti rendere attivabili o meno?
     
    #8
  9. Andrea Sogni
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    no le impostazioni sono quelle che vedi. ho il sospetto che incidano anche online, lo scopriremo, forse.
    tra le altre cose non capisco nemmeno appieno quelle presenti. area di servizio suppongo includa i danni e le riparazioni successive. ma checkpoint che sarà? bohhhhhh :D
     
    #9
    Last edited: Jun 28, 2017
  10. Massimo M4rt!n
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    Ovviamente no aiuti, giusto?
     
    #10
  11. Andrea Sogni
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    non impostabili da me.. io non li uso. come supponevo sopra a mio avviso averli diminiusce il punteggio finale.
     
    #11
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  12. Gerardo Turano
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    io al massimo uso quello della frizione... che ancora devo capire bene a cosa serva... visto che non ho il pedale ancora :D
     
    #12
  13. Andrea Sogni
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    meraviglia delle meraviglie... il 90% delle auto presenti nel gioco sarebbero con il cambio ad h. anche queste sopra se non erro.
     
    #13
  14. Alessandro Medeotti
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    Perchè no setup? Scusa tutti i champ li facciamo con setup e qui no?
    E' un esperienza completamente diversa ed è anche molto semplice.
     
    #14
  15. Andrea Sogni
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    il mio ragionamento è stato che non è un campionato, non si corre in pista ma sono hotlap, è una variabile in meno di sbilanciamento prestazionale e una in meno di perdita di tempo almeno si guida invece che stare a fare le prove di setup.

    se poi li volete tutti, per me è un click di differenza, figurati. basta dirlo :)

    nel frattempo @Roberto Costa non ha scritto una parola ma ha lasciato i tempi. :D
     
    #15
    Last edited: Jun 29, 2017
  16. Gerardo Turano
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    Il ragionamento di andrea era quello di iniziare a complicare le cose con il passare del tempo... adesso magari siamo senza setup, gare solo con condizioni serene ecc... magari già dal rally prossimo si cambia... a me cmq poco cambia, se vogliamo attivare i setup si può fare, io devo ancora imparare a finire una tappa senza distruggere la macchina contro un albero :D
     
    #16
  17. Andrea Sogni
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    tappa? 4 curve in fila!
     
    #17
  18. Alessandro Medeotti
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    fate come volete, volevo solo dire che non è come fare i setup su sim pista ma mooolto più easy. Se il ragionamento è andiamo per gradi ok ma comunque credetemi che son 4 cose. Più che altro cambia altezza da terra e mobidezza sospensioni in base al terreno e barre in base a come uno vuole la macchien se sovra o sottosterzante. Poi c'è marce ma hai solo più accelerazione o più velocità. Approccio davvero da plyastionnari. Per prossima se volete provare ad inserire non è uno choc a mio avviso.
     
    #18
  19. Alessandro Medeotti
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    Invece per cambio H o palette ho già spiegato in altra sezione che utilizzare il cambio ad H se non faccio una postazione mi è impossibile. Se lo rendere obbligatorio riuscirò ad essereci per quelle libere.
     
    #19
  20. Andrea Sogni
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    tutte le opzioni settabili da me sono quelle dello screenshot, niente di più niente di meno. le marce, come tutti gli aiuti alla guida sono selezionabili privatamente dal profilo e liberamente. c'è un percentuale che cita +X% punteggio che aumenta togliendo gli aiuti, compreso il cambio. il dubbio è se lavori pure sull'online o no.
    la vecchia lega è stata smantellata in toto, quindi non ho referenze. lo scopriremo.
     
    #20

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