Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

CONCLUSIONE STAGIONE DTM

Discussion in '[CHAMP] DTM 2017-18' started by Andrea Sogni, Jul 5, 2018.

1. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

Federico Carradore likes this.
  2. Daniele Pace

Daniele Pace Member
    Donor

bel campionato ragazzi, corretto e avvincente. Peccato che le ultime gare sono state bruttine per i pochi partecipanti. Ne consegue che anche un commento finale non se lo caga nessuno :p, forse è stato troppo lungo a causa della cadenza mensile e molti si sono stancati.
    Magari il prossimo lo facciamo con gare settimanali!

Sono davvero contento di aver vinto, per me era l'esordio su raceroom che reputo di gran lunga un simulatore superiore a project cars 1 e 2 (dove ho corso per anni) sotto tutti i punti di vista.

Speriamo di rivederci presto in pista dopo le vacanze magari con le ruote scoperte che sono le mie preferite. (le frx17 le ho adorate nel mini campionato che abbiamo fatto)

A presto!

Andrea Sogni likes this.
  3. Andrea Sogni

Andrea Sogni DreamsKnight Raceroom Manager
    Staff Member Moderator Donor

l'idea originale era proprio quella di evitare la stanca facendo cose diverse distribuite nel tempo. accetto il suggerimento, ma sono più propenso a pensare che c'è chi rispetta un impegno come te, per quanto ludico, e chi no. ;)

Share This Page