Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Commento Post gara 13a prova del mondiale Spa-Belgio F1

Discussion in 'Commenti e/o Interviste post Gara.' started by saitek68, Feb 8, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. saitek68

saitek68 Guest

Purtroppo non c'e niente da fare siamo alle solite,ottima qualifica,passo indenne il primo giro,ho le medie per fare tanti giri e poi mettere le soft,mi ritrovo terzo,al 3° giro sono praticamente in scia a raffaele e francesconi all'uscita della prima curva prima loro 2 si toccano,rallentano sono vicinissimo pronto per sfuttare la scia nel lungo rettilineo,ma raffaele inaspettatamente sbaglia monta sui cordoli,rallenta ancora per evitarlo monto su un cordolo la macchina sbanda e gara finita.

2. Didier Coquillard

Didier Coquillard Moderator
    Staff Member Moderator

Ritirato

Ottima Q1, riesco a fare un ottimo tempo molto vicino al mio best e mi posiziono in 8° posizione anche siamo tutti abbastanza vicini. In Q2, nonostante un tempo orribile mantengo la posizione.
    Alla partenza perdo 2 posizioni per non rischiare alla prima curva, ma poi li recupero perchè davanti ci sono dei piccoli errori. Ma mi accorgo subito di avere un'auto che scivola da tutte le parti, nonostante nel warm up le cose erano apposto. Infatti non riesco a mantenere il passo dei primi e neanche di quello che ho dietro. Decido così di anticipare parecchio la sosta e metto le medie. Rientro in pista fuori dalla zona a punti ma recupero qualche posizione e sono li per lottare almeno per la 7° posizione.
    A metà gara circa ho un piccolo contatto con Pino che gli causa un testacoda all'ultima chicane. Lo aspetto per farlo partire davanti, ma quando parto io, che sono tutto a destra vicino al muretto, inspiegabilmente vado a sbattere contro il muretto, anche se dalla mia visuale il muretto era ancora abbastanza distante

3. Nikka93

Nikka93 "EPIC SOLA"
    Forum User

Anche noi dalla diretta non siamo riusciti a spiegarci il tuo schianto se non con un BUG

4. DAVIDE GABBRIELLI

Ciao Ragazzi...che pizza...faccio una buona partenza...evito contatti alla prima curva..e poi alla Rouge NN VOLENDO PINO GALOTA SI GIRA LEGGERMENTE SUL CORDOLO....IO FRENO PER EVITARLO E MI PORTO LEGGERMENTE SULLA DESTRA..MA DIETRO ARREIVA QYUALCUNìALTRO CHE MI DANNEGGIA TUTTOA LA FIANCATA DESTRA....MACCHINA STORTA VOLANTE CHE ORMAI....MANCO LO DICO...CMQ RIENTRO AI BOX,....26 SECONDI....RIPARTO MA ORMAI LA MIA MACCHINA CONTINUA A NN ESSERE PIU PERFORMANTE ADDIRITTURA NN FA PIU DI 300 ALL'ORA...!! E COSI DECIDOMDI FINIRE LA GARA SULL'ERBA LAA FINE DEL RETTILINEO DELLA ROUGE..!! CIA E GRAZIE A TUTTI!! BUONA CONTINUAZIONE...!!

5. karna

karna Guest

assurdo assurdo avevo un gran passo gara ero in lotta con Loda Elio e provenzanos e per la 2° volta in 4 gare mi crasha rfactor :verymad: potevo arriavre tra i primi 5 forse :verymad:
    ora ho reinstallato tutto rfactor per vedere se da ancora problemi speriamo a monza di essere ancora competitivo :thumbsup:

6. Nikka93

Nikka93 "EPIC SOLA"
    Forum User

Prova a reinstallare anche i driver della scheda video a me spesso crashava, prima di provare a reinstallare aggiornai e tutto filò liscio non so se per pura coincidenza......

7. Michele Molle

Michele Molle Active Member
    Forum User

In Qualifica come spesso mi accade, quando si fà sul serio butto giù decimi rispetto ai test e parto in buona posizione, più di quanto mi aspettassi.

Per la gara vista la posizione al via, sapendo del buon assetto che ho, del passo gara che posso avere e sapendo d'esser forse l'unico o uno dei pochi che può usare le soft senza problemi....penso che può uscirne un'ottimo risultato.

Tutto purtroppo vien vanificato alla 4...5 curva da qualcuno che pensa che le gare si vincano gettandosi a kamikaze nelle prime curve di un GP, ho rivisto anche al replay, davvero non me lo spiego come si faccia a rovinare così la gara ad altri. Ore di prove buttate tutte al vento per colpe altrui.

Amen devo ancora sbollire l'incaz...., ci si rivede a Monza.

PS: meno male che non sò l'inglese altrimenti mi sentiva hahaha...e pensare che subito dopo la botta son volati per la casa insulti a Guido Cere (non mi ricordavo che avevi cambiato auto) evidentemente sono allergico alle force india heheheheh.

8. Guido

Guido Streaming Manager
    Supporter

Ma no ahahahahah. Comunque lo vedo un po' troppo irruento il greco

9. Marco Loda

Marco Loda Well-Known Member
    Forum User

Marco Loda - Spa - quinta posizione - commento libero

qualifica ad un soffio dalla q2 con tanta amarezza perchè negli ultimi giorni ho girato troppo da gara. negli ultimi 2 tentativi mi accorgo che sbaglio 3 staccate che faccio da gara più che da qualifica. nell'ultimissimo tentativo metto la folle alla prima curva e faccio cmq il mio best a 44.4 ad un soffio dalla q2

gara: parto 11mo ma alla prima curva per paura di uscire mi passano 5-6 macchine, passata la paura rinizia la rimonta un po con sorpassi un po per disgrazie altrui... siamo tutti molto vicini con leo, il greco, elio e didier.... verso il quinto giro mi trovo a combattere già per la quinta p0sizione con il greco che fatico a sorpassare, sembra di averne molto di più ma la paura di non arrivare al traguardo per l'ennesima volta non mi fa rischiare il sorpasso... verso l'11mo giro giorgios rientra ai box e finalmente ho pista libera per altri 2-3 giri avendo medie (rifarei la stessa scelta medie -soft), faccio pit e rientro quarto davanti ad elio. dopo 2-3 giri elio mi passa abbastanza agevolmente...

....a quel punto mancano 7-8 giri e il sesto è staccato di 13-14 secondi ed elio mi sembra irrangiungibile. decido allora di abbassare boost e adottare guida da crocera per portare al traguardo la macchina in quinta poszione fino a che non mi accorgo che mi avvicino ad elio giro dopo giro.... forse elio non ha piu gomme (ho visto che ha anticipato di parecchio la sosta)... gli ultimi 4 giri gli sono a culo ma anche qui per paura di rovinare la gara ad entrambi non azzardo un sorpasso che ci poteva stare... va bene cosi, quinto e soprattutto un po di fiducia ritrovata e sfiga scampata almeno per questa gara

10. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

Prova ad installare la patch low grahycs... potrebbe aiutarti (varia magari anche le Directx dalla confing del gioco).

11. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

Elio G.4° Posto. Commento Post Gara.

Fondamentalmente mi alleno poco per la gara e non arrivo sufficientemente preparato.

In qualifica vado malissimo. Decido di tentare un secondo tentativo... ma non miglioro. Questo mi condizionerà nella prima parte di gara. Infatti dalle prove fatte le soft danno 8 decimi in meno rispetto alle medium.

Devo decidere in fretta e visto il settimo Posto e Molle e Valeriando Davanti a me... devo rischiare... e azzardo le Soft... scelta che pagherò... infatti dopo solo 5 giri ho già problemi di gomme.

Parto bene e sono subito Quinto.. e avrei potuto fare di meglio ma in partenza mi sono trovato un pò chiuso tra valeriano e Molle... e do dovuto alzare un attimo il piede.
    Comunque alla fine del giro sono quarto e dietro a terzetto di testa e tengo il ritmo.

Di colpo guardo negli specchietti e mi meraviglio trovo stella che era partito diciassettesimo.

Alla prima staccata dopo il lungo rettilineo mi attacca mi difendo e stacco forte... arrivo un pelo lungo e le nostre traiettorie si incrociano.. Fabrizio prova ad infilarsi ma mi prende nella pancia e mi manda fuori... rientro indietro dodicesimo e in pò innervosito... non tanto per il contatto ma per la sfiga che ormai mi perseguita... è un avversario costante di questo campionato.

Comunque tengo duro e rimonto posizioni su posizioni. Anche se in questa fase ho perso lucidità e ho commesso parecchie troppe sbavature...
    Davanti a me ho loda e Prevezzanos in lotta e mi porto a 8 decimi... ma faccio un errore a causa delle gomme ormai alla frutta... e perdo otto secondi... decido di fermarmi subito... L'ottavo posto però non mi va bene voglio approfittare del fatto che valeriano è indietro e che molle è fuori gara.

Ripunto sulle Soft... recupero secondi preziosi... al pit sopravanzo Prevezzanos, mentre Loda mi esce davanti... ha gomme più fresche ma riesco a farmi sotto e con una bella manovra lo attacco e lo passo. Di li cerco di guardagnare secondi... Davanti a me C'è spinelli a 16 secondi quando mancano circa 10 giri alla fine... impensabile andarlo a riprendere... metto tre secondi tra me e Loda.... Ma poi un calo di concentrazione mi fa rallentare un pò il ritmo e lod ami si fa sotto negli ultimi 3 giri...
    Ma ritrovo la concentrazione e spingo... anche se ho le gomme soft che dopo 16 giri (mi sono fermato al decimo) non ne vogliono più.

Riesco a mantenerlo ad una distanza, che seppur ravvicinata non gli permette di attaccarmi.
    Nell'ultimo giro do tutto e richio per evitare insidie nell'ultima curva... riesco ad accumulare circa 8 decimi un secondo... che mi fanno concludere la gara senza affanni e uscire dall'ultima curva in tranquillità e senza rischi.

Bhe 4 posto buono direi. Il tempo non dedicato all'allenamento si è fatto vedere tutto... ero veloce, ma non abbastanza, per stare con i primi. Senza il contatto con Stella sicuramente avrei potuto lottare per un 3 posto ma niente di più. I primi 2 erano imprendibili.

Sono comunque soddisfatto visto che dopo 5 giri ero parecchio indietro e avevo visto sfumare una buona occasione di far punti. Sicuramente in alcune fasi della gara ho perso un pò di lucidità e freddezza e ho guidato maluccio... troppi errori troppe sbavature.
    Ma se alla fine di una gara cosi storta... con una rimonta... tante difficoltà ed errori ottengo un quarto posto.. non posso che esserne contento.

I miei complimenti vanno a Francesconi ho rivisto la gara con il commento è stato uno spettacolo... eri stato grandisoso. come bravissimi sono stati i nostri commentatori.. mi hanno fatto emozionare e divertire davvero bravi!
    Spero che compatibilmente ai vostri impegni vogliate continuare...

Peccato per quel maledetto La Sala... tutti lo "odiano" [​IMG] ma poi alla fine appena vedono rosso ferrari... si sentono tanto dei tori ed incorano noi invece che lui ahhahahaha...

Scherzia a parte complimenti anche a lui.

Bhe Michael... hai fatto il tuo miglio risultato... fin qui è brutta perdere la gara... in quel modo.. io ci sono passato (sempre il maledetto di Raffaele)... Guarda il lato positivo adesso sai che te la puoi giorcare pe la vittoria... quindi continuiamo così che prima o poi qualcuno di noi lo batterà.

12. Nikka93

Nikka93 "EPIC SOLA"
    Forum User

Grazie Elio.... al 99% a Monza ci voglio essere come telecronista magari con Luca e Ale con me :thumbsup:

13. franchescioni

franchescioni Michael Francesconi
    Forum User

Francesconi Michael - 2° posto - F1.GA Team

Q1 faccio un gran tempo... 43.8 :thumbsup:
    Pero in q2 non mi ripeto e parto 4°

Gara... buona partenza, passo boggio che non ha un grande spunto...
    Momento spettacolare: Arriviamo sul rettilineo del kemmel in 4.. sala valeriano io e boggio... sala pensa a proteggere la posizione su boggio (che era velocissimo) e lo chiude all intero... e io zitto zitto sto in traiettoria... Tiro la staccata al massimo... arrivo anke a mettere la prima... mi trovo appaiato con la sala... la curva dopo e a me favorevole e lo passo :D
    Subito mi accorgo che lui ha un t2 da paura rispetto a me... sicuramente piu carico di ali... dopo 4 giri,dove chiudo tutte le porte, arrivo lungo nella doppia curva a sinistra e lui mi passa.... cmq non perdo moltissimo circa 2-3 decimi a giro... arrivato a 2s di distacco cerco una soluzione per tornare davanti... quindi decido di rientrare presto e sfruttare le gomme... dopo la sosta tiro al MAX sapendo che quando si fermera lui, me lo ritrovero di sicuro alle spalle velocissimo... ma era l unico modo per tornargli davanti... infatti io mi fermo all 11° giro e lui al 15°/16° giro... in questi 5 giri di differenza guadagno parecchio, infatti lui rientra dietro a circa 5s da me...
    Sapevo che da qui in poi avrei giocato solo in difesa... aveva un ritrmo di circa 8/9 decimi al giro piu veloce... e a 5 giri dalla fine mi recupera....
    Be... da qui inizia lo spettacolo... in rettilineo non avevo problemi.. ma nel t2 soffrivo tantissimo... ho chiuso tutte le porte, forse esagerando... specialmente a 3 giri dalla fine, dove dall esterno sono riuscito a mantenere la 1° posizione nella doppia a sinistra... rischiando il contatto... do l anima per tenerlo dietro...
    la strategia adottata mi ha permesso di tornare davanti.. ma gli ultimi giri ero sensa gomme (primo stint medie e secondo con soft).
    all ultimo giro pensavo di avercela quasi fatta... pero proprio all ultima staccata succede cio che non avrei mai voluto vedere... arriviamo appaiati alla staccata lui esterno e io interno...ma lui a gomme messe meglio di me e riesce ad aprire prima, e la curva dopo e a suo favore...quindi nell ultima curva è intero e passa davanti....

Sicuramente è stata una grande battaglia... una delle piu belle che io abbia mai fatto... pero resta un amarezza dentro... non potete immaginare...
    L unica cosa che mi strappa una grande risata è la diretta live.. me la sono guardata tutta ankio... io vi voglio a tutti i GP...ieri sera mi saro guarda gli ultimi 5 giri della vostra diretta piu di 10 volte!!!! che risate!!! grazie per il vostro lavoro :D

Guarda... in questo GP ho capito parecchio della Mod... piu che altro ho cambiato un po il modo di guidare... cmq sono contento perche è sicuramente un buon risultato.. ma perdere la gara cosi fa male....non vedo l ora di correre a monza per smaltire la rabbia :)

14. Nikka93

Nikka93 "EPIC SOLA"
    Forum User

Grazie!

15. Fabrizio Stella

stella ritirato

partiamo con le Q1 : fatto un ottimo giro col quale mi permettere di stare tranquillamente nei primi dieci

Q2 : le mie più brutte qualifiche fino ad ora fatte (sono veramente incazzato con me ) comunque faccio il mio tentativo per le Q2 sbaglio una curva e vado fuori allora decidi di fare esc visto che da regolamento lo permette rifaccio il mio giro lanciato riesco fuori alla stessa curva (lasciatemelo dire e che cazzo )
    cosi mi ritrovo decimo
    poi prima della gara mi ritrovo 17° non capisco il problema che in tutte le gare si sta riproponendo comunque mi va bene tanto oramai ero gia incavolato per i fatti mie e non me ne fregava più miente
    al semaforo verde parto bene anzi benissimo e alla prima curva mi trovo 6 senza creare problemi a nessuno allora ci speravo ancora in un buon risultato dò il massimo per cercare di stare attaccato ai primi visto il buon setup e mi ritrovo a ridosso ad elio e commetto un errore gravissimo forse per la foga non so comunque lo tocco e lui va in testa coda (ti chiedo ancora umilmente scusa elio ) da li arrivo fino alla 3 posizione mi sembra visto anche il ritiro di claudio (che sfiga) continuo macinare decimi nei confronti di la sala ed ecco il fattaccio in pieno rettilineo ai 345 prendo un alettone foro la ruota anteriore sinistra e bum contro il muro gara finita (e che sfiga quest'anno tra i miei errori e la sfiga che mi ritrovo addosso non riesco cavare un fico secco sarà per il prossimo campionato oramai)

volevo fare i compimenti a raffaele come al solito ha dimostrato il suo talento ma in particolar modo a francesconi che a tenuto testa fino all'ultimo raffaele complimenti

16. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

Come ti capisco [​IMG]

17. lucadesi

lucadesi Guest

purtroppo non si riesce proprio a rientrare in q1 , quindi la scelta di un assetto gara piu specifico, una gara al risparmio di gomme a fatto si che dalla 13 sono arrivato 7 un bel risultato ,
    una gara entusiasmante visto le lotte fatte con grande correttezza da parte di tutti , qualche errorino e l'attesa ai box dato che io e giogos abbiamo avuto la stessa idea nel fermarci mi ha fatto perdere qualche secondo in piu ,ma e stata comunque una gara fantastica per il tem pvw 6 giorgos 7 luca desi.
    ottimo lavoro
    prossimo obbiettivo la q1
    a monza un saluto a tutti

18. Davide Proserpio

Davide Proserpio - 8° posizione - McLaren n°2

Q2- riesco a fare il mio miglior tempo della settimana scendendo sotto 1.45, comunque non mi permette di entrare nel Q1, sono 12°.

In griglia vengo posizionato al 13° posto (a me è andata meglio che a Fabrizio), parto tranquillo stando dietro a Marco Loda, il quale và anche tranquillo, infatti dopo la prima curva esco 16. Durante il primo giro siamo in 4-5 macchine vicine, ma preferisco non prendere rischi.
    Dopo 4 giri per uscite altrui ed un sorpasso, mi ritrovo in 8° posizione a 1-2 secondi da Luca Desi, e cerco di tenere la posizione, poi all' 8° giro il fattaccio, prendo in pieno rettilineo dopo l'Eau Rouge, l'alettone di Fabrizio, che mi buca una gomma.
    Perdo molto tempo nel giro di rientro, faccio la sosta e riparto.
    Alla fine non male, poteva andare peggio, arrivo 8° a circa 15 sec da Luca.

Ci vediamo a Monza ( Ma è Lunedì prossimo o il 21 Febbraio ?)

Grazie a tutti e buona Giornata

Davide

19. Raffaele La Sala

Raffaele La Sala Supporter
    Supporter

Raffaele La Sala - Salgio Racing Team - 1° posizione

Ciao a tutti,

Q1 - va bene, mi qualifico tra i primi 10, siamo tutti molto vicini, mi piace la lotta serrata :D .

Q2 - così, così, mi lancio per il giro, però faccio qualche erroruccio e decido di abortirlo, visto che il regolamento permette di ripetere un tentativo; mi rilancio, so di essere più carico aerodinamicamente, infatti becco due decimi nel primo settore, do il massimo nel secondo settore, ed infatti sono sotto di più di tre decimi, però faccio un errore nell'uscita dalla curva 15, perdo un pò di velocità, e non riesco a fare bene il rettilineo successivo, con poca velocità di punta, fortunatamente non perdo tutti i tre decimi e sono in pole, ma si poteva ottenere di più.

Gara - parto benissimo, ma all'Eau Rouge faccio un piccolo errore salendo sul cordolo in uscita e perdo velocità, questo permette a Francesconi di affiancarmi e superarmi alla fine del rettilineo, mentre riesco a difentermi dall'attacco arrembate delle due Ferrari e di Giordano, a quel punto sapevo di essere in difficoltà, avendo scelto un assetto un pò più carico, quindi ho faticato non poco a passare Francesconi, ci riesco solo grazie ad un suo piccolo errore alla curva 13 - 14, però riesco a guadagnare pochissimo, poi lui mi ripassa alla sosta ai box, che io ritardo avendo montato gomme medie, quando entro restano 10 giri alla fine e decido di montare le morbide, esco circa 5 - 6 secondi dietro a Francesconi, inizio a tirare come non mai e riesco a riprenderlo, iniziano così cinque giri di "passione" [​IMG] , vari e numerosi tentativi di sorpasso, ma lui sui rettilinei ne ha di più, do il massimo, faccio anche qualche piccolo errore, lui chiude strenuamente, qualche volta anche molto duramente ma sempre nei limiti della correttezza, ci siamo anche toccati leggermente qualche volta ma senza subire danni, così arriviamo all'ultimo giro, io faccio ancora qualche piccolo errore, ma stranamente sull'ultimo rettilineo riesco a prendere la scia e a passare all'ultima curva, incredibile, ormai ero rassegnato alla seconda posizione, passato il traguardo e smaltita l'adrenalina mi sono sentito quasi un ladro, mi è dispiaciuto veramente, Franacesconi si era dimostrato velocissimo per tutta la gara e avrebbe sicuramente meritato la vittoria, ma da pilota non potevo non tentare l'attacco e non puntare alla vittoria, in quel momento non ho pensato a niente se non che dovevo passare, adesso a freddo posso dire che è stata una grande battaglia per tutta la gara, dal primo all'ultimo giro.

Faccio i miei complimenti a Francesconi, è venuta fuori una gara che credo rimarrà unica nelle nostre carriere di piloti virtuali, ti ringrazio per l'adrenalina ed il divertimento che questa lotta mi ha saputo trasmettere.

Mi dispiace per il problema di Claudio Boggio, sarebbe stato sicuramente tra i protagonisti, però, Claudio, rivedendo il replay dalla tua T-cam mi sembra che con un pò più di attenzione avresti potuto evitare di salire sul cordolo, poi si sà, in questi casi la sfortuna è sempre dietro l'angolo, speriamo che tu la stia consumando tutta in questo campionato :D .

Faccio i complimenti ai ragazzi della diretta streaming, a tutti tranne uno, quello che continua a "gufare" come......., non so come [​IMG] , un tale Guido, dal quale cercherò di tenermi a debita distanza nelle prossime gare e soprattutto alla seconda di Lesmo [​IMG] , anche se continuo a ripetere che io vinco perchè gli altri si ritirano e non perchè sono il più veloce [​IMG] .

Vabbè, a parte gli scherzi, i complimenti vanno a tutti, compreso Guido :thumbsup: , siete stati bravissimi e molto spiritosi, figuratevi che dopo la gara, me la sono rivista tutta per sentire la cronaca :thumbsup: , mitiche le esclamazioni di Guido all'ultima curva [​IMG] .

Un saluto a tutti, alla prossima.

20. Alek

Alek Guest

Alessio Spinelli - BlueBolt Racing - 3° posizione - commento libero

Prima di tutto complimenti vivissimi ai due davanti per lo spettacolo!!

veniamo alla mia gara...

Q1: come mio solito i pochi test in configurazione da qualifica si fanno sentire, ma per ora mi va bene così, l'importante è cercare di rientrare in Q2. Ci riesco col 10° tempo

Q2: caricato l'assetto da gara, meno performante dell'altro, faccio il mio unico giro lanciato e con un tempo di circa 1 secondo più alto di quello in Q1 mi aggiudico la 9° piazzola.

GARA: scelgo gomme soft per entrambi gli stint (se tutto va bene) e parto cautamente, la prima curva a Spa è spesso una vera lotteria!! Passo indenne tenendo una traiettoria esterna e mi butto all'inseguimento degli altri mantenendo la 9° posizione. In fondo al Kemmel, faccio un errorino alle Les Combes e Didier mi infila, resto dietro ma mi accorgo di averne di più di lui, così appena iniziato il 2° giro alla prima curva, la La Source, lo passo all'interno. Questo è l'unico sorpasso della mia gara. Infatti gli errori di quelli davanti a me mi permettono di scalare la classifica fino alla 3° posizione che manterrò per tutta la gara, a parte la giostra dei pit-stop.
    Posso senza dubbio ritenermi soddisfatto per la costanza nel passo di gara e per riuscire a non compiere più errori banali, che prima mi facevano compromettere molte gare. Non sono ancora veloce come i primi ma mi sto impegnando per avviginarmi. Mi sono invece rammaricato per la scelta fatta di stare 2 giri di pista in più di Francesconi, che avevo sempre, con un po di elastico, più o meno 4/5 secondi davanti a me. Dopo il pit me lo sono trovato a 15 secondi!! che poi sono diventati 18 a fine gara.

p.s.: GRAZIE DAVVERO AI RAGAZZI CHE HANNO FATTO LA DIRETTA, me la sono vista e mi hanno fatto davvero divertire. Un solo consiglio: non cambiate troppo repentinamente e in continuazione da un pilota all'altro, crea confusione. MITICO GUIDOOOOOO!!! ahahah mi ha fatto morire dal ridere!!
    Forse uno spunto di come gestire il tutto potete prenderlo dai nostri amici di SRZ sul suo canale SRZTV

Grazie a tutti!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page