Welcome to !
www.iraceonline.com

You are currently viewing our community forums as a guest user. Sign up or
Having an account grants you additional privileges, such as creating and participating in discussions.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Commenti post Gara

Discussion in 'Commenti e/o Interviste post Gara.' started by Elio Galia, Oct 26, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

Ciao a tutti.

Postate liberamente i commenti per le varie gare del campionato in questa discussione. A differenze delle interviste questa area serve per dare un libero commento scambiare impressioni divertirsi e socializzare con gli altri piloti.

2 SOLE CONDIZIONI:
    1) MAX RISPETTO PER LE OPINONI ALTRUI E NESSUN COMMENTO OFFENSIVO O PROVOCATORIO NEL CONFRONTO DI ALTRI PILOTI.
    2) IL PRIMPO CHE POSTERA' UN COMMENTO PER UNA NUOVA GARA E INVITATO A METTERE DATA E NOME DEL CIRCUITO EVIDENZIATO

es: 25/10/2010 Sepang 3 prova del mondiale (aumentando la dimensionedel carattere)
    Dopo di che potete commentare liberamente la vostra gara.

Ciao.

2. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

25/10/2010 Sepang terza prova del mondiale di F1

Bellissima gara quella di ieri dove mi sono divertito parecchio nonostate la rottura del motore... a solo 2 giri dalla fine quando mi trovavo terzo...

Parto male ma poi rimonto bene... tantissime battaglie emozionati e gara da parte mia molto lineare e con pochissime sbavature...

Il dramma è al pit a causa di un leggerissimo contatto fianco a fianco da niente direi... alla prima curva con il mio compagno di squadra... che apparamentemente non causa danni...

Restiamo fermini 20 secondi ai box... il fattaccio è che io resto fermo ancora di più perchè ho la sfortuna di rientrare nello stesso giro e attendo quindi i suoi venti secondi + altri venti...

perdo una vita e sia io che il mio compagno surriscaldiamo il motore...

Sono ottavo rimonto grazie a una serie di giri miei al limite velocissimi e costanti.. e grazie anche ai pit altrui e erriri oltre che qualche sorpasso fino al 3 posto... dove inizia una bellissima battaglia con Davide Gabrielli molto corretta ed emozionate che finisce al 32 giro dei 34 previsti a causa del mio motore in fiamme...

Un peccato... ma mi sono divertito ugualmente...

quindi va bene così.

3. Alek

Alek Guest

Gara sfortunata!! Bella partenza in cui guadagno posizioni e dopo la prima curva sono 8°. Dopo una decina di giri i 2 con le Renault si bocciano e uno di loro mi finisce di traverso davanti tagliando mi la strada senza poterlo evitare, mentre ero in 9° posizione, se non sbaglio, e anche se con danni evidenti riuscivo a girare su tempi accettabili per finire la gara. Finché rfactor non si stufa e decide di crashare bellamente, mettendo fine ala mia gara, impedendomi di portare almeno qualche punticino al team.

Mi complimento con tutti comunque per il corretto comportamento tenuto da tutti i simdriver, direi che si va verso un ottimo livello di guida.
    Speriamo vada tutto liscio in cina...

4. Didier Coquillard

Didier Coquillard Moderator
    Staff Member Moderator

08/11/2010 Shangai Cina 4 prova del mondiale di F1

Gara sfortunata. Qualifiche da brivido perchè mi qualifico alla q2 con il 9° tempo girando 3-4 decimi più alto del mio best lap. Q2 anche peggio; sono in vantaggio di 2 decimi abbonadanti sulla pole ma nell'ultimo settore per più di 8 decimi e parto ottavo.
    Partenza disastrosa; vedo male il semaforo e anticipo la partenza...drive thrugh. Nelle prime fasi danneggio l'auto e sono costretto alla sosta e in più effettuo anche il drive thrugh...risultato 14°.
    Da qui in poi faccio una gara spettacolare; giro su tempi eccezzionali, sul livello dei primi se non meglio, visto anche che fino alla sosta ho io il miglior tempo con un ottimo 1.39.5. Recupero posizioni su posizioni facendo anche dei bei duelli, ma il duello più importante è con Spinelli, anche se virtuale. Infatti lui mi precede di parecchi secondi ma giro su giro riesco a recuperare fino ad arrivare a 4 secondi circa. Decido di anticipare la sosta, anche perchè le gomme non rendono più. Questa mossa risulterà decisiva perchè guadagno parecchie posizioni e arrivo all'ottavo posto con soprattutto Spinelli alle spalle. Lui con gomme più fresche cerca di guadagnare e ce la fa, ma proprio sul più bello, a 5 giri dalla fine, vado ad impattare sul doppiato vismara...sospensione rotta e sosta ai di 55 secondi...decido così di ritirarmi.

5. Alek

Alek Guest

solo tre parole.... LI... MORTACCIIIII.... TUAAAAAAA...... :-D hihihi

Mannagga a te Boggio.. che botta!! eheh va beh....

Diciamo che a sto giro potevo fare davvero un buon risultato.

Inizio la qualifica senza aver mai provato scarico, ritocco un po l'assetto da gara e concludo la Q1 con un dececente 1.34.959. Poi mi dimentico che l'usura delle gomme dalla Q2 non si resetta e faccio 4 tentativi, inutili perchè tanto il tempo si fa con gomme nuova al 1° giro lanciato!! :-(

Pronti... via.... parto benino e da 5° mi ritrovo a ridosso dei primi, ma alla prima curva booom!! Arriva un po troppo fortino Boggio che mi fa volare con tanto di ribaltamento. Risultato: fortunatamente danni lievi, solo la sosp. post.dx rossa e macchina col culo ballerino. Finisco il giro lentamente e rientro ai box per riparazione, 18 sec di sosta e ovviamente riparto 21° lontanissimo dai primi.
    I meccanici sono bravi e riparano discretamente la sospensione e posso così girare più o meno sui tempi fatti nei test.
    Rimonto abbastanza ma ormai ero troppo lontano. Però peccato, visto i tempi che facevo, molto vicini a queli dei primi. Penso però di aver sbagliato il pit, troppo ritardato, e i litri, ho finito con 19L nel serbatoio.

p.s.: Bella lotta a distanza Didier!!
    p.p.s: ma le faccine non funzionano solo a me?

6. DAVIDE GABBRIELLI

buongiorno gente, che dire della mia gara!??? sono un deficente!!! parto con un set sbagliato, solo ora mi sono reso conto che il set nn era il mio, mi era sovvenuto il dubbio mentre giravo!! spiegazione: iniziano le qualifiche e inizio a fare i miei giri, ma mi rendo conto che, stranamente nn scendono con i tempi sotto il 36 e nemmeno sotto il 35 ....invece il 35 baasso lo facevo adf okki chiusi, xo li x li nn ci penso e continuo a provare...finoi a termionare i miei 20 giri...!! poi aspetto ..e penso vabbe mi rifaccio in gara....!! e invece!?!? commetto un doppio errore, inizia la gara , parto 12 posizione...scatto bene e alla prima curva sono gia 8 ...causa anche qualche incidente davanti,poi inizio a rimontare, ma sento che la macchina nn è perfetta...xo riesco ad arrivare fino alla 3 posizione, andandomi a toccare anche con marco loda se nnn erro, che cmq vabbe ci sta...nella bagarre..., poi arriva il momento del pit stop e mi rendo conto che le gomme nn erano quelle che avevo scelto del mio set up....xo invece di cambiarle..sbaglio ancora e rimango con le stesse gomme....rientro in pista con macchina sui 123 lt su x giu..ma nn riesco a fare un cavolo...x raggiungere valeriano..!! cmq anche la mia sosta è stata strana xk mi ferma x 9 secondi il box..quindi molto strano.....!! cmq arrivo 4...e questa mattina visto che sono un po tignoso....mi sono messo a sfragugliare in tutto cio...e mi vengo a rendere conto..che il set up nn era il mio...bensi uno dei tanti che mi era stato chiesto di provare...e l ho confuso con il mio....sia x la qualifica che x la gara!! solo che era diverso di ala e di gomme!! porca zozzzzzzzzzaaaaaaaaaa!! peccato xk questa volta avevo un ritmo gara che potevo andare a prendere quei 2 mostri sacri li davanti!!!!! cmq voglio aggiungere , che mi dispiace tantissimo x Claudio Boggio, ed Elio Galia, xk da quello che mi risulta ,questa volta forse potevano fare qualcosina di molto buono.....grazie al loro super set up....!! eheheheheh!! vabbe...ciao a tutti e buoni allenamenti!! io per barcellona ci sono , ma nn saro competitivo.lo dico gia da ora in quanto oquella pista kla odio...nn mi si addice propio al mio stile di guida!! ciaoooooooooooo!! ah scusate...un grazie assoluto a tutti ghli admin che ci consentono di giocare e divertirci!!!!

7. saitek68

saitek68 Guest

alessio hai ragione mi dispiace eravamo tutti molto vicini ti stavi gia toccando con un altro e mi sembrava che potessi passare tranquillamente all'interno ma quando ho dato gas la macchina ha allargato e ti ho toccato azz ti ho visto volare mi dispiace alessio fai pure ricorso tranquillamente hai ragione tanto a me peggio di cosi non puo' andare eheheh..

claudio

8. Pino Galota

Pino Galota Pinus66
    Staff Member Moderator

Ancora nei primi dieci anche in Cina,sono arrivato nono e ancora non doppiato.In qualifica faccio il mio miglior tempo assoluto a soli 8 decimi dal migliore,ma la sfortuna vuole che un po tutti siano veloci qui e quindi siamo in 15 nell'arco di un secondo e allora il tutto frutta solo un 14°posto,niente q2 .Partenza regolare e attenta,recupero qualche posizione per i soliti botti al via e da qui inizia una magnifica lotta con Luca Mancini,Didier,Fabio Borghino e soprattutto con Davide De Poli.Con Davide facciamo un lotta serratissima dove io sono piu' veloce ma non riesco a passarlo anche se lui usa fin troppo la pista specialmente nell'ultima curva a sx prima del rettilineo box,praticamente per circa dieci giri lui li esce abbondantemente largo finendo nella parte verde e secondo me si avvantaggia molto da questa manovra.A questo punto le mie gomme medie cominciano a non avere piu' grip e dopo un errore lo devo lasciare andare,sosta senza problemi solo 4 secondi,ringrazio i miei meccanici,e monto le soft e mi ritrovo dietro didier,penso di poterlo riprendere ma lui ha un ritmo migliore.Sopraggiunge poi un indiavolato Alessio Spinelli che mi supera agevolmente,è troppo veloce per me e non posso tenerlo dietro,poi ariva di nuovo Davide De Poli dietro di me dopo che ha eseguito il suo pit stop dietro di me,mancano solo due giri alla fine e ovviamente dopo quello che mi ha fatto passare nella prima parte di gara decido di rendergli la vita dura,lui arriva un po' lungo alla prima curva dopo i box all'ultimo giro mi pare e mi tampona perdendo l'alettone,tiro un sospiro di sollievo la mia auto regge e il nono posto è mio.Che sudata ragazzi............

9. Alek

Alek Guest

Ma no Sitek, lascio stare va... può succedere una valutazione sbagliata, poi immagino che quando mi hai visto volare dopo la botta già ti sia sentito mortificato da solo. Caso chiuso.

10. Alek

Alek Guest

15/11/2010 Barcellona Quinta prova del mondiale di F1

Qualifiche scadenti con un setup assolutamente non all'altezza.

Per la gara ero un po più fiducioso. Ho iniztao con le soft per cercare di essere un po più aggressivo all'inizio ma non so perchè giravo molto alto rispetto ai tempi con le soft nei test, boh.. non ho idea del motivo.
    Dopo il pit-stop va meglio e riesco a terminare in 8 posizione dopo un incomprenzione con un doppiato che mi costringe ai box per riparazioni perdendo una posizione.

11. Elio Galia

Elio Galia Active Member
    Forum User

Barcellona 2 posto... ma molto amaro...

Bhe amaro in primis per le polemiche post gara che mi hanno tolto la soddisfazione di una gara davvero bellissima.

Ancora più amaro per aver perso la vittoria all'ultimo giro dopo gran parte della stassa passata in testa.

Bellissime le battaglie sul tempo e non solo con Fabrizio... e a suon di sportellate con Giorndano e Raffaele....

Veramente molto bello ed emozionante il duello con La sala... peccato per quel sorpasso li ma davvero potevo fare poco per difendermi (se non speronarlo ahahhaha)...

QUindi va bene cosi considerato che in questa pista su 3 gare negli ultimi 3 campionato non ho fatto mai più di qualche giro.

Quindi va benissimo cosi.

12. Raffaele La Sala

Raffaele La Sala Supporter
    Supporter

Bene, finalmente si ritorna a parlare della gara, e qundi lascio le mie impressioni:

riesco a qualificarmi per la Q2, nella quale però, durante il giro veloce vado bene nel T1 e nel T2 ma faccio un paio di grossolani errori nel T3, dove di solito ero molto veloce, così ottengo solo la 5 posizione sulla griglia

in gara ottima partenza, riesco a superare Giordano e Fabrizio sullo scatto e a portarmi nella scia di Elio e Gioele, però la pista risulta estremamente scivolosa, più di quello che avevo notato nei test, forse complici anche le gomme fredde faccio un paio di escursioni fuori pista che mi portano in 11° posizione, disastro totale, però non me la prendo e incomincio a recuperare, duello dopo duello con i piloti che mi precedono raggiungo la 3° posizione dietro a Elio e Fabrizio, i quali poco dopo si fermano ai box e quindi sono primo, tiro il più forte possibile per il più possibile poi decido di fermarmi intorno al 26° - 27° giro

dai box esco in 5° posizione, se non sbaglio, ma la macchina va fortissimo con le gomme nuove, e ricomincio, duello dopo duello, a recuperare, fino a raggiungere prima Giordano, poi Fabrizio e in fine Elio, il quale resiste strenuamente ai miei tentativi di sorpasso, chiudendo ogni varco, costringendomi ad un paio di entrate di forza, ma lui risponde colpo su colpo con grande tenacia, addirittura nel giro 37 all'ultima S prima del traguardo siamo riusciti a passare con le macchine affiancate in una parte del circuito dove si fa fatica a passere da soli :rolleyes:, figuriamoci in due, tutto molto bello ed entusiasmante, anche perchè nessuno di noi due si lamenta per qualche contatto, ma lo consideriamo parte integrante del duello, e questa cosa mi fa molto piacere, anche perchè la lotta è stata dura ma corretta, non c'è stata mai intezione di danneggiare l'altro, comunque all'ultimo giro decido di uscire un pò più staccato dall'ultima S in modo da sfruttare la scia sul lungo rettiline del traguardo e passare alla prima curva, Elio prende la traiettoria interna per difendersi, io riesco a sfruttare bene la scia, lo affianco e grazie alle gomme più fresche, riesco a completare la manovra, faccio benino le curve successive e riesco aprendere un pò di metri, arrivando primo sul traguardo

bella gara, grazie Elio, Fabrizio, Giordano e a tutti i partecipanti, nessuno escluso, ci vediamo a Monaco, ciao a tutti.

13. Didier Coquillard

Didier Coquillard Moderator
    Staff Member Moderator

22/11/2010 Monaco Sesta prova del mondiale di F1

Ecco come mandare a puttane una gara quasi perfetta:
    Qualifiche buone e riesco ad ottenere il 7° tempo. Alla partenza cerco di non causare danni e parto cautamente e mi passano in 2 (Spinelli e De Poli). Fortunatamente riesco sin da subito a prendere un buon ritmo e mi incollo dietro a De Poli e lo passo nella salita che porta al Casinò con una bella manovra. Intanto li davanti ne succedono di tutti i colori e per incidenti vari perdono posizioni Galia, La Sala e Stella. Mi porto in scia a Spinelli e anche lui commette un errore che gli fa perdere l'ala. A questo punto mi metto in scia dei primi 3, ma poco dopo anche Valeriano perde posizioni. Sono 3° dietro a Boggio quando colpisce una vettura ferma per incidente (credo). Riesco per un soffio a evitare le auto e i detriti e sono 2° dietro a Molle.
    Intanto da dietro arriva come un fulmine Genazzi e instauriamo un bel duello e perdo una posizione. A questo punto decido di anticipare la sosta, cosa che si rivelerà decisiva. Infatti rientro al 5° posto con un ritardo da Molle di circa 18 secondi, ma in pochi giri riesco a recupeare lo svantaggio e a passarlo con un'azione un po' azzardata.
    Da qui gara da dimenticare:
    prima rompo l'ala anteriore, rientro ai box e i meccanici non sono pronti, faccio finalmente la sosta ma il limitatore non è inserito e prendo un drive trugh. Rientro in pista e sono 5°, con gomme nuove cerco di recuperare almeno al 4° posizione ma commetto un altro errore e ancora l'ala se ne va.
    All'ennesimo incidente mi ritiro

14. Fabrizio stella

Be' che dire gara pessima riesco qualificarmi 4 dopo aver avuto qualche problema nel giro lanciato
    In partenza parto bene e dopo un lungo di Raffaele passo in 3 posizione dietro a Molle Michele terminato il primo giro Michele esce male all'ultima curva prima del rettilineo della partenza lo passo ma ho ritardato la frenata alla curva dopo e patatrac schiantato contro il muretto muretto rotto .
    La sfortuna che mi sono girato in senso contrario e vedendo arrivare le altre vetture decido di schiacciare Esc per non coinvolgere altre vetture , visto il punto pericoloso, forse troppo nervoso nel cercare di superare Michele avrei potuto ponderare bene il sorpasso magari aspettando qualche suo errore od in un punto magari diverso ma vedendo Giordano che se ne stava andando ho cercato subito il sorpasso per non perdere secondi preziosi
    Alla prossima in Turchia
    Ciao

15. saitek68

saitek68 Guest

sinceramente non ho piu' parole,anche ieri mi sono dovuto ritirare causa un doppiato di traverso in mezzo alla strada,e gia' la terza volta quest'anno che trovo un doppiato che mi fa ritirrare,e in totale 6 gare 6 ritiri non causati da me,ero partito tranquillo,sono rimasto in seconda posizione dietro a michele senza rischiare,macchina perfetta nessun danno,con il solo obbiettivo di arrivare in fondo ma anche questa volta,niente trovo jacopo doppiato di traverso alle piscine lo prendo in pieno e per la sesta volta mi devo ritirare,non so piu' cosa fare,per tutto l'impegno che ci metto non mi merito tutto questo.

CLAUDIO

16. Marco Loda

Marco Loda Well-Known Member
    Forum User

Cavolo Claudio mi spiace, che sfortuna... io però ieri sera quando vedevo bandiera gialla rallentavo di brutto, soprattutto alle piscine... e soprattutto controllavo sul mapplugin dove era la macchina ferma :laugh:

onesto sesto posto per il sottoscritto che al secondo giro (dopo essere risalito dal 14 all'8vo posto) va a sbattere alla prima curva. giro intero senza alettone e pit stop di 31 secondi. rientro 18mo e mi metto a girare all'andatura da gita del lunedi di pasquetta per arrivare alla fine senza ulteriori errori... anche perchè la macchina è seriamente danneggiata...e non sta dirtta... mi rifermo a cambaire gomme per non rischiare di girarmi e chiudo al sesto posto per disavventure altrui e morto dalla fatica!!! PS: all'ultimo giro sbatto alle piscine contro il muro di destra... meno male mancavano solo 2 curve e il settimo era a 1 giro ;)

primi punti ma rimane il rammarico per una qualifica a dir poco pessima a piu di 1 secondo dal mio best... ODIO MONACO

keep pushing

17. Alek

Alek Guest

....Comunque a me monaco piace, è affascinante, non è ammesso errore!! [​IMG]

Veniamo alla mia gara.

Inizio dalla fine, dicendovi che rFactor ha pensato bene al 38° giro di mettere fine alla mia incazzatura con me stesso, con un bel crash del gioco!!

La qualifica come altre volte va così così, non riesco per ora a tirar fuori tempi bassi al pari dei più veloci, ma in gara di solito non sono così distante dai primi. Infatti parto benino e dopo la prima curva sono dietro a Boggio. Inizio cauto e cerco di prendere ritmo e confidenza con la macchina, infatti i primi si allontanano un po rimanendo sui 2 secondi di distacco. Poi comincio a spingere un po senza stragiare le gomme nelle staccate e mi riavvicino ai primi. Proprio perché gli ero sotto commetto il primo errore, alla prima curva, dietro a Boggio perdo il riferimento con la pista e arrivo un po largo andando a muro. Macchina ovviamente danneggiata nell'avantreno e senza ala. Rientro con pit lungo e riparto mi pare 13°. Recupero fino all' 8° posto ma poi un altro errore da pirla e ritorno ai box (pigliandomi un DT in questo frangente) così altro tempo perso. Rientro e recupero di nuovo (con macchina danneggiata, non oso pensare come sarei potuto andare se non avessi tutti quei danni) ma arrivato in 6° posizione rF mi abbandona e dice basta. [​IMG]

p.s.: Gioele dicci che benzina avevi messo e da quale benzinaio ti servi che ci andiamo anche noi..... non andavi un po troppo forte?! [​IMG]

18. Michele Molle

Michele Molle Active Member
    Forum User

Felice per l'ottimo terzo posto.....però invece di parlare di me vorrei dire alcune cose agli sventurati che per una ragoione o l'altra non sono arrivati:

Didier: tranquillo, non ho mai posto tanta resistenza a chi dietro di me andava molto di più, questo perchè preferivo ritirarmi per colpa mia che per colpa di qualcuno che mi colpiva. Alle piscine ti sei buttato bene dentro e non ho chiuso, era giusto così, bel sorpasso.

Stella: si sono sucito male dall'ultima curva e ho preso l'interno sul rettilineo box per "renderti il sorpasso più diffciile" , ho frenato normale, senza cercar di resisterti e senza rischiare nulla, per me eri già passato, secondo me solo la troppa foga ti ha fatto arrivare un pò lungo, poi forse era il primo giro o cmq i primi giri dove gomme ecc.. non erano ancora ottimali e quindi far un'errore era facile.

SAITEK68: mi spiace ma io non darei la colpa ad altri...cioè, cavolo le bandiere ci sono e se sventolano è perchè cè qualcosa che non và, o detriti o qualcuno messo male in pista...sia in quella circostanza come in tutte le altre che vedevo bandiere gialle andavo più piano e stavo attento. Se io che ero davanti l'ho evitato e chi ti era dietro ha evitato sia doppiato che te...bè significa che sei tu che non hai voluto alzare il piede con le bandiere gialle, in poche parole te la sei cercata da sola.
    Cmq bella lotta e mi sentivo tranquillo con te dietro, non posso dir la stessa cosa con altri che avevo il terrore mi colpissero (un pò troppo irruenti a mio modo di vedere).

Anche quando ero secondo non ho mai pensato di spingere di più per andare a seguire chi mi era davanti , infatti chi era al comando camminava di più ma anche lui ha pagato una disattenzione.

A Monaco non contano mai i tempi e le velocità, per prima cosa bisogna terminare la gara!!!....ed infatti chiuque la terminata è andato a punti ;-)

19. Davide Casadei

22/11/2010 monaco 6° prova del campionato

Casadei Davide ToroRosso N°16. 5° posto

Che dire gara estremamente tesa dalle qualifiche all'ultimo giro per pochi millesimi non mi sono qualificato nei primi 10 per accedere alla q2 ma va bene ho realizzato un tempo di poco sopra al mio best.
    Partenza 11° molto molto accorta e prudente pure troppo ma a monaco è fondamentale stare calmi....ingaggio una bella lotta con chi mi ha passato nelle fasi iniziali una volta superato Cere ingaggio una bella lotta con Fabio Borghino che è piu' veloce di me infatti alla prima occasione riesce a passarmi e andarsene....ma al 9 giro mi rendo conto che la macchina non va' piu' senza nessun preavviso non curva e non frena DRAMMA!!!!! e realizzo che l'assetto che ho caricato è nettamente sbagliato ho caricato quello sbagliato [​IMG] !!! [​IMG] Rientro subito ai box e riparto la situazione è leggermente migliorata ma il mio passo gara è decisamente lento quindi mi sono limitato a terminare la gara e nei giri finali la macchina migliora nettamente riuscendo a girare costantemente sul passo del 1'18" .
    Conclusioni: 5° posto un risultato eccezionale viste le premesse grazie alle sventure altrui ma anche al mio merito di restare calmo e portare a termine la missione!!! [​IMG]

20. saitek68

saitek68 Guest

forse hai letto male perche' io non ho dato assolutamente la colpa a jacopo seconda cosa te eri davanti avevi tutta la visuale libera quindi hai visto molto meglio di me io dovevo guardare cosa facevi te e cosa faceva quello di traverso, alle piscine si arriva molto veloci e poi non mi sembra di ricordare di un tuo rallentamento quindi secondo me hai avuto solo piu fortuna di me,o se vuoi che ti dica che sei stato piu bravo te di me, lo dico non c'e problema, ma dire che me le vado a cercare sinceramente te la potevi rispiarmare

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page